venerdì 9 settembre 2011

MACEF-fiera del design per la casa

Ho visto ieri in TV notizia di TG5 su fiera di MACEF.
Sono stati presentati vasi nella forma del flacone per detersivo con il commento “Flacone del detersivo metallizzato che diventa il vaso”.

Mi sono incuriosita, perché entra nel ottica di mio blog.

Sono andata e cercare più informazioni e grazie al sito http://www.luxgallery.it/
ho trovato quello che cercavo, cioe informazioni sul quel vaso.


Solo che sono stata molto delusa, perché non centrano nulla bottiglie del detersivo.
Come scritto sul sito : "Le nuove forme delle caraffe per il vino e per l’acqua presentate al Macef riprendono quelle dei contenitori dei detergenti che fanno brillare la casa"

Cioe sono solo vasi di argento fatte in forma della bottiglia di plastica.




In questo caso devo correggere la giornalista e farla vedere vasi davvero fatte dalle bottiglie di plastica.



Ecco vi presento la mia oggettistica per la casa.


In futuro saranno aggiunti anche altri oggetti.

In caso volete acquistarli per la casa vostra, scrivetemi.

Nessun commento:

Posta un commento