martedì 6 settembre 2011

COM'è NATO L'IDEA


Primo blog, prima prova, prime creazioni...

Se sei creativo non cerchi scuse per non creare.
Cerchi cosa creare da quello che passa per le mani...

Cosi  è stato.

Cosi  è nato l'idea di creare una linea di bijoux con caratteristiche ben precise e che possono essere apprezzate da tante donne che amano cambiare.
Le mie creazioni hanno caratteristiche ben precise: ultra leggeri, tutti pezzi unici, perché ogni petalo e stato creato da me e non è possibile avere due elementi uguali.
Design irripetibile, perché ideato e fatto a mano, pezzo dopo pezzo.

GLI ARTICOLI CHE PRESENTERO' IN QUESTO BLOG SONO STATI REALIZZATI UTILIZANDO LE BOTTIGLIE DI PLASTICA 
Si, si, proprio quelle che avete sempre sotto occhi.

Cosi, anzichè produrre rifiuti, produciamo la bellezza!

Spero che idea sarà apprezzata cosi potrei dedicarmi a dare vita ad altre creazioni e regalare a molte la possibilità di essere belle e far bene all'ambiente! Secondo il logo del mio marchio “EDJ-Eco-Design”.

I risultati saranno presentati su questo blog ed anche nei negozzi di abbigliamento a Roma che accettano di collaborare con me nella vendita delle mie creazioni .
Gli indirizzi dov'è  possibile acquistare mie creazioni saranno inseriti qui nel mio blog.
Comunque, i vari articoli possono essere spediti via posta in tutta Italia, contattatemi per ulteriori informazioni e per sapere disponibilità di singoli pezzi. In caso pezzo che vi interessa non è disponibile vi propongo giusta alternativa .

Nessun commento:

Posta un commento